Eventi

Fratelli Marchisio partecipa al SIMEI 2019

Il 6 Marzo scorso si è conclusa la 27^ edizione del Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, o SIMEI.
Qualche giorno fa è stata annunciata la nuova edizione da Ernesto Abbona, presidente di Unione Italiana Vini, e noi di F.lli Marchisio & C. SpA saremo presenti.
Per il prossimo anno il SIMEI si rinnova profondamente diventando una fiera globale di tecnologie, prodotti e accessori per l’enologia. Ma non solo, esattamente come F.lli Marchisio qualche anno fa, anche il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento allarga le proprie vedute, aprendosi a filiere merceologiche affini al vino: olio, birra e spirits.
Ecco qualche nostra immagine relative alle partecipazione negli scorsi anni.

Il SIMEI è la fiera leader al mondo che presenta contemporaneamente attrezzature, macchine e prodotti per la produzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento di tutti i liquidi alimentari. Ideata nel 1963, la fiera conta oltre 31 mila visitatori annuali provenienti da 90 Paesi con 600 espositori da 25 nazioni, presenta inoltre un totale di 70 mila mq di superficie espositiva. Il prossimo anno l’appuntamento è negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano dal 19 al 22 novembre. La Fratelli Marchisio & C. SpA ci sarà, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment